Ultime notizie e novità

Notte in Rifugio-località Scarfiotti_17-18agosto

A grande richiesta, anche per quest’anno organizzeremo la notte in rifugio in località Scarfiotti.

Giovedì 17 agosto*:
Partenza ore 13.30 dalla scuola sci o ritrovo alle ore 13.45 davanti alla stazione ferroviaria per prendere la navetta per Rochemolles delle ore 14.00;
* depositare in scuola sci entro le ore 13.30, lo zaino per la notte, con sacco a pelo, pigiama, 1 cambio, asciugamano, spazzolino e dentifricio.

Escursione Rochemolles-Scarfiotti con gli accompagnatori.
portare zainetto con merenda, acqua e k-way;
Sistemazione in rifugio con cena e…guardiamo le stelle =).

Venerdì 18 agosto:
Colazione, escursione a piedi al Colle d’Etiache, pranzo in rifugio e rientro previsto alle ore 17.00 circa presso la scuola sci.

Max 12 ragazzi, con 2 accompagnatori.
Posti limitati, supplemento attività 35 € (che comprende la notte in rifugio, cena, colazione, pranzo e quota accompagnatori).

Occorrente:
Zaino/ borsa con Sacco a pelo, pigiama per la notte, 1 cambio per l’escursione del giorno dopo, spazzolino e dentifricio.
Zainetto con acqua, merenda per la mezza giornata del giovedì.
Felpa, k-way.

Per chi non farà la notte in rifugio, l’escursione di venerdì 18 sarà “Valle della Rho- alla ricerca delle stelle alpine”, con partenza alle ore 9.00 dalla scuola sci.

Notte in Rifugio-località Scarfiotti_17-18agosto