Ultime notizie e novità

Notte in Tenda_venerdì 27

INFO PER TENDATA VENERDì 27 LUGLIO – SABATO 28 LUGLIO

A grande richiesta la Scuola Sci Bardonecchia organizza nuovamente una TENDATA per ragazzi dagli 8 anni in su…2 giornate all’insegna dell’avventura, alla scoperta del territorio di Bardonecchia!
Al termine dell’escursione a piedi alla Sueur (escursione lunga), trasferimento dal Colle della Scala e sosta a Pian del Colle intorno alle 17.30.
Montaggio tende, cena in compagnia ed escursione notturna.
Sabato mattina: colazione nel bosco e breve escursione a piedi con rientro alle ore 12.30 alla scuola sci.

Attrezzatura necessaria:
la propria tenda, sacco a pelo, un cambio, una torcia elettrica, oltre al solito equipaggiamento per le escursioni (zaino con acqua e merenda, k-way, scarpe da trekking, pantaloni lunghi).
Per chi non avesse la propria tenda, è pregato di comunicarlo in segreteria.

Depositare tutto il materiale in scuola sci entro le ore 12.30.

TARIFFA: 35€
Prenotazioni entro mercoledì 25, indicando NOME E COGNOME dei partecipanti

In caso di maltempo, si organizzerà una “tendata” all’interno della scuola sci =)

Notte in Tenda_venerdì 27